S.M. EDIL-PAV snc

La versatilità e la resistenza dei masselli autobloccanti in calcestruzzo ne consentono l'impiego in ogni ambito del costruire:

dai centri storici ai grandi spazi industriali sino ai giardini e aree verdi private, in cui sono richieste lunga vita utile e manutenzione ridotta.

pavimentazione-esterna

Masselli autobloccanti

Durabilità, economicità, possibilità di relizzare soluzioni progettuali personalizzate e eco-compatibilità, rendono i masselli autobloccanti in calcestruzzo, posizionati in opera da S.M. EDIL PAV, una valida alternativa a pietra naturale e conglomerato bituminoso per la pavimentazione di aree esterne.

 

RECUPERI E NUOVI PROGETTI DELLE AREE ESTERNE

S.M. EDILPAV posa a regola d'arte masselli in calcestruzzo, su sottofondo compatto, ben drenato e adeguato alla distribuzione dei carichi, per consentire alla pavimentazione di durare più a lungo e di ridurre pertanto le azioni di manutenzione nel tempo, su aree verdi urbane e su giardini privati.

 

I masselli in calcestruzzo che eguagliano in dignità e bellezza la pietra, grazie a lavorazioni superficiali che simulano irregolarità e naturalezza permettono inoltre di intervenire sulla rete dei sottoservizi con facilità e rapidità, senza lasciare tracce visibili.

 

CONTATTATE S.M. EDIL PAV PER RECUPERI E NUOVI PROGETTI DELLE AREE ESTERNE.

Share by: