Pavimentazione aree esterne

PAVIMENTAZIONI

Grazie a caratteristiche di versatilità e resistenza, i masselli autobloccanti in calcestruzzo trovano applicazione in ogni ambito edilizio. L’alta qualità del materiale ne consente l’impiego nelle pavimentazioni di centri storici e di grandi spazi industriali, fino a includere giardini e aree verdi private, in cui sono richieste facilità di manutenzione e lunga resistenza nel tempo. Contattaci per saperne di più sui nostri lavori di pavimentazione aree esterne su tutto il territorio.
Masselli autobloccanti

Masselli autobloccanti

Durabilità, costi contenuti e possibilità di realizzare soluzioni progettuali personalizzate ed ecocompatibili. 

Sono queste le qualità che rendono i masselli autobloccanti in calcestruzzo una valida alternativa alla pietra naturale e al conglomerato bituminoso, adoperati generalmente nella pavimentazione di aree esterne. 

I vantaggi? Massima resistenza all’usura e alle basse  temperature, indeformabilità e facilità di manutenzione.

Recupero e progettazione aree esterne

S.M. Edil-Pav cura la posa in opera di masselli in calcestruzzo su sottofondo compatto, ben drenato e adeguato alla distribuzione dei carichi. Tali accorgimenti garantiscono alta resistenza, permettendo di allungare il ciclo di vita delle pavimentazioni di aree verdi e giardini privati e riducono notevolmente gli interventi di manutenzione nel lungo periodo. 

L’impiego di calcestruzzo assicura risultati impeccabili e perfetta resa tecnica, oltre a un gradevole impatto estetico, in grado di eguagliare la bellezza della pietra. La lavorazione superficiale simula l’irregolarità e la naturalezza del materiale e consente di intervenire facilmente sulla rete dei sottoservizi, senza lasciare tracce visibili all’esterno. Contattaci subito e richiedi maggiori informazioni sui nostri lavori di recupero e progettazione aree esterne
Torna su